Grazie di Cuore ❤️ – risultati questionari di soddisfazione PARENTI E OSPITI
10 Gennaio 2024Giornata della memoria
24 Gennaio 2024RISULTATI CUSTOMER SATISFACTION DIPENDENTI E COLLABORATORI
Cambia in meglio la fondazione
Ogni anno fondazione sottopone ai propri dipendenti un questionario di soddisfazione. L’obiettivo è quello di raccogliere le vostre impressioni, critiche, suggerimenti per far sì che il servizio e le condizioni di lavoro possano migliorare sempre.
Per visualizzare i risultati premi il bottone rosso qui sotto
Vi ricordo che per qualsiasi tipo di segnalazione o suggerimento che pensiate possa essere utile allo sviluppo dei servizi della fondazione o che segnali mancanze/problemi rispetto alle procedure in vigore, sono a disposizione moduli scaricabili dai pulsanti azzurri qui sotto. Una volta compilato potrete consegnarlo direttamente al proprio responsabile di settore o inviarlo alla email menottibassani@gmail.com segnalando in oggetto il codice del modulo.
Questi stessi moduli sono scaricabili e stampabili dalla icona blu con la i di info presente sul dekstop del pc che utilizzate nel vostro reparto in Fondazione, accedendo alla sezione “moduli” con i codici: SIS – 05 / SIS – 07 / SIS – 08 / SIS – 09
ISO 9001
Oltre ad innestarsi in un’ottica di miglioramento continuo questo processo risponde ai uno dei requisiti necessari per certificarsi ISO 9001. Il sistema di gestione integrato oltre ad essere ispirato da principi di mantenimento della qualità dei servizi erogati, garantisce una continua attenzione al contesto lavorativo in cui dipendenti e collaboratori agiscono. La miglioria dei servizi non può che passare dalla soddisfazione di chi ci lavora e senza i vostri feedback è complicato per fondazione capire dove e come andare a intervenire. Grazie per la vostra collaborazione.