Fondazione Menotti Bassani è sempre alla ricerca di figure specializzate per migliorare ed ampliare i suoi servizi.
La Fondazione ha sede in Laveno Mombello, comune di circa 9.000 abitanti della provincia di Varese affacciato nella parte centrale della sponda lombarda del Lago Maggiore.
È collegato in modo continuativo con la sponda piemontese del Lago Maggiore (Intra), con un servizio di traghetto e trasporto auto con frequenza durante le ore diurne ogni 20 minuti, che corrisponde anche al tempo medio per l’attraversamento. Laveno inoltre è posto lungo due linee ferroviarie. La prima come fermata terminale delle ex Ferrovie Nord Milano sulla linea Milano stazione Cadorna – Laveno Mombello con fermate intermedie principali Varese e Saronno; l’altra sulla tratta di Trenord – Milano Porta Garibaldi – Luino, con fermate intermedie principali Gallarate – Busto Arsizio; è presente anche un collegamento ferroviario con treno TILO con fermata a Laveno Mombello, sulla tratta Bellinzona (CH), Gallarate, aeroporto Malpensa. Lungo la viabilità ordinaria sono facilmente raggiungibili in automobile i luoghi principali della Provincia, Varese 30 minuti, Luino 20 minuti, Sesto Calende 25 minuti, Gallarate 40 minuti.
Lavora con noi! Medici
Fondazione valuta figure disponibili a collaborazioni di tipo libero professionali da inserire nel proprio team di medici. Le esigenze sono molte e diverse, oltre alla RSA convogliamo le nostre energie ad un reparto Hospice dedicato alle cure palliative, un nucleo completamente destinalo alla cura dell’ Alzheimer, un centro diurno integrato, un servizio RSA aperta e una serie di mini alloggi protetti.
Lavora con noi! Infermieri
La Fondazione seleziona infermieri che possano dedicare attenzioni e professionalità ai nostri ospiti. Nella splendida cornice del lago maggiore, lavoriamo per assicurare comfort e cure sanitarie adeguate agli anziani.
Lavora con noi! Personale ASA/OSS
Fondazione cerca Ausiliari Socio Assistenziali da inserire in organico presso le Residenze Bassani, Scotti e Arioli. Oltre a documentati requisiti professionali i candidati dovranno avere buona propensione al lavoro in team, dimostrare di essere persone empatiche e avere grande attitudine alla cura e alla puntualità.