Statistiche web CUSTOMER SATISFACTION DIPENDENTI E COLLABORATORI - Centro Menotti Bassani

CUSTOMER SATISFACTION DIPENDENTI E COLLABORATORI

Customer satisfaction – Grazie di Cuore ❤️ PARENTI E OSPITI
16 Ottobre 2023
Corsi gratuiti di ginnastica senior
16 Ottobre 2023
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CUSTOMER SATISFACTION DIPENDENTI E COLLABORATORI

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Cambia in meglio la fondazione

Ogni anno fondazione sottopone ai propri dipendenti un questionario di soddisfazione. L’obiettivo è quello di raccogliere le vostre impressioni, critiche, suggerimenti per far sì che il servizio e le condizioni di lavoro possano migliorare sempre. Questo tipo di questionario è del tutto anonimo e da quest’anno verrà previlegiata una compilazione digitale. Se qualcuno dovesse ancora preferire il modello cartaceo questi saranno disponibili al centralino al piano terra della residenza Arioli dove troverete anche la cassetta per imbucarli.

Vi ricordo che per qualsiasi tipo di segnalazione o suggerimento che pensiate possa essere utile allo sviluppo dei servizi della fondazione o che segnali mancanze o problemi rispetto alle procedure in vigore, sono a disposizione moduli scaricabili dai pulsanti azzurri qui sotto. Una volta compilato potrete consegnarlo direttamente al proprio responsabile di settore o inviarlo alla email menottibassani@gmail.com segnalando in oggetto il codice del modulo.

Questi stessi moduli sono scaricabili e stampabili dalla icona blu con la i di info presente sul vostro dekstop, accedendo alla sezione “moduli” con i codici: SIS – 05 / SIS – 07 / SIS – 08 / SIS – 09

NON HAI ANCORA COMPILATO IL MODULO? CLICCA QUI SOTTO PER ACCEDERVI SUBITO, TI RUBERA’ SOLO UN MINUTO!

ISO 9001

Oltre ad innestarsi in un processo di miglioramento continuo questo processo risponde ai uno dei requisiti necessari per certificarsi ISO 9001. Il sistema di gestione integrato oltre ad essere ispirato da principi di mantenimento della qualità dei servizi erogati, garantisce una continua attenzione al contesto lavorativo in cui dipendenti e collaboratori agiscono. La miglioria dei servizi non può che passare dalla soddisfazione di chi ci lavora e senza i vostri feedback è complicato per fondazione capire dove e come andare a intervenire. Compila il modulo e cambia in meglio la fondazione.