Statistiche web Nipoti di Babbo Natale - Centro Menotti Bassani
CURE PALLIATIVE DOMICILIARI
UCP-DOM CURE PALLIATIVE DOMICILIARI
28 Novembre 2023
Grazie di Cuore ❤️ – risultati questionari di soddisfazione PARENTI E OSPITI
10 Gennaio 2024
CURE PALLIATIVE DOMICILIARI
UCP-DOM CURE PALLIATIVE DOMICILIARI
28 Novembre 2023
Grazie di Cuore ❤️ – risultati questionari di soddisfazione PARENTI E OSPITI
10 Gennaio 2024

Nipoti di Babbo Natale

Gentile Famiglia,
Anche quest’anno Fondazione ha deciso di aderire all’iniziativa Nipoti di Babbo Natale. Ormai dal 2004, grazie a volontari e a numerosi progetti, la cooperativa Un Sorriso in Più cerca di portare benessere, gioia e serenità alle persone anziane in casa di riposo, a domicilio e in ospedale.
Questo articolo desidera raccontare ai famigliari degli anziani che verranno coinvolti nel progetto, le meraviglie che possono nascere grazie a questa iniziativa, certi che i nipoti di Babbo Natale doneranno anche a voi straordinarie emozioni.
Gli educatori della residenza raccolgono i desideri degli anziani e li affidano sito www.nipotidibabbonatale.it insieme a quelli di tanti altri anziani di tutta Italia. Chiunque, visitando il sito può diventare nipote di Babbo Natale, scegliere il desiderio che più lo emoziona e trasformarlo in realtà.
I nipoti di Babbo Natale sono persone che liberamente scelgono di esaudire il desiderio di uno sconosciuto, rendendo speciale il suo Natale e anche il proprio. La bellezza del progetto consiste nella sorpresa che l’anziano vive nel vedere il proprio desiderio realizzato, nell’essere scelto, nella relazione che si crea con il nipote e che può essere condivisa con i famigliari.
Ogni desiderio realizzato diventa l’opportunità di far nascere una nuova amicizia, anche a distanza.
Gli operatori della residenza accompagnano anziani e nipoti in ogni momento, garantiscano la sicurezza e il rispetto della privacy delle persone coinvolte e sperimentano loro stessi una grande gioia.
Per qualsiasi informazione sul progetto, non esitate a contattare gli operatori della residenza.
Grazie per la vostra fiducia.
Un cordiale saluto,